Addolcitori d’acqua Standard S

Addolcitori acqua

Gli addolcitori della linea Standard S offrono una soluzione efficace ai problemi causati dalla durezza dell’acqua.

Realizzati utilizzando componenti selezionati per affidabilità e semplicità di utilizzo.

Sono progettati sia per uso domestico e civile (mense e ristoranti, alberghi, ospedali, palestre, etc.) che per applicazioni di tipo professionale e industriale (laboratori, studi dentistici e cliniche, birrifici artigianali, cantine, tintorie e lavanderie).

Programmatore addolcitore Standard SLa serie di Addolcitori Standard S spazia da modelli dimensionati per singole abitazioni, in versione a due elementi o cabinata, ad addolcitori di grande potenzialità, fino a 750 litri di resina per colonna. In grado di soddisfare portate medio alte ( anche oltre 45 m³/h ) sono idonei a servire interi condomini, complessi residenziali, ristoranti ed hotel con elevato numero di camere, processi industriali di vario tipo.

L’installazione non presenta particolari difficoltà e può nella maggior parte dei casi essere effettuata dal normale idraulico di fiducia.

Preventivi personalizzati per Privati – Aziende e Professionisti – Installatori e Rivenditori

Principali caratteristiche degli addolcitori Standard S

  • Valvola automatica con programmatore elettronico per controllare i cicli di rigenerazione ad intervalli di tempo fissati (Addolcitore Cronometrico Serie S) o in base al volume di acqua trattata (Addolcitore Volumetrico Serie SV )
  • Resine per addolcimento a scambio ionico ad elevato rendimento e lunga durata.
  • Scrupolosamente realizzati nella osservanza della idoneità alimentare dei materiali e utilizzando componenti certificati CE di origine Europa / USA
  • Disponibili sia nella versione doppio corpo che nella versione cabinata ( fino al modello Standard S28)
  • Disponibili anche in versione Duplex

Le versioni di Addolcitori Standard S

Contattateci per eventuali chiarimenti ed essere assistiti nella scelta dell’addolcitore.

VersioneDescrizioneVantaggi
STANDARD S Addolcitore d’acqua cronometrico a doppio corpo con programmatore elettronicoRigenerazione impostabile in determinati giorni della settimana od in base ad un intervallo di N giorni.Programmazione veloce e senza particolari difficoltà, facile lettura dei parametri di configurazione mediante il display lcd, maggiore versatilità di programmazione
STANDARD SV Addolcitore volumetrico a doppio corpo con valvola dotata di programmatore elettronico e misuratore di portata integrato. Rigenerazione effettuata in base al consumo di acqua addolcita. Possibilità di eseguire forzosamente rigenerazioni aggiuntive ogni N giorni o in determinati giorni della settimana.La rigenerazione è avviata in base alla quantità di acqua addolcita. E’ consigliato quando il consumo di acqua medio settimanale è sensibilmente non costante.
STANDARD DUPLEXComprendono due colonne scambiatrici a funzionamento alternato ( parallelo in opzione ) con controllo mediante valvola con programmatore elettronico e misuratore di portataSuggeriti per applicazioni dove sia necessaria continua disponibilità d’acqua addolcita. La rigenerazione è effettuata in base al volume d’acqua effettivamente trattato.

Immagini addolcitori Standard S

Contattaci per maggiori informazioni e preventivi