Filtri acqua compatti industriali

Housing filtranti per applicazioni industriali di vario tipo. Progettati per facilitare le operazioni di sostituzione dell’elemento filtrante sono realizzati in acciaio inox AISI304, AISI316 o DUPLEX con diverse tipologie di finitura. La scelta della tipologia del filtro più adatto al singolo caso particolare deve tenere conto di: tipologia dell’elemento da filtrare, quantità di solidi mediamente presenti nell’acqua da trattare, compatibilità chimica del fluido da trattare con i materiali dell’housing e dell’elemento filtrante. I filtri possono essere realizzati anche sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

filtri-acqua-cartuccia

Filtri acqua a cartuccia modello FCI

Filtri acqua per applicazioni industriali a singolo elemento filtrante. Possono ospitare elementi filtranti tipo DOE con diametro da 2,5″ a 4″. Sono dotati di manometri di controllo perdita di carico e valvola di sfiato automatico o manuale.

filtri-a-sacco

Filtri a sacco modello S-BAG

Housing per sacchi filtranti di diversa tipologia e grado di filtrazione. Sono realizzati in acciaio inox AISI304 o AISI316 e dotati di manometri controllo perdita di carico, valvola di sfiato automatica o manuale e piedi di supporto. La vasta tipologia di elementi filtranti disponibili li rende particolarmente flessibili ed adatti a svariate tipologie di filtrazione.

filtro-industriale-rete-acqua

Filtri a rete modello S-NSEP

Progettati per il trattamento di elevate portate d’acqua e la rimozione di particelle grossolane non colloidali sono dotati di rete filtrante in acciaio inox con grado di filtrazione da 20 a 800 micron.

filtri-acqua-inox-cestello

Filtri a cestello modello S-BSK

Filtri a cestello estraibile in acciaio inox. Progettati per il trattamento di elevate portate d’acqua contenenti una moderata quantità di solidi grossolani. Grado di filtrazione a partire da 200 micron.